California Tour Pricing

Dato che ogni tour viene progettato secondo i gusti del cliente, i prezzi possono variare in base al numero di persone, alle date e alla durata del tour prescelta. I prezzi partono da circa 35 $ per persona per ora, con un minimo di sei ore. Noi consigliamo il tour giornaliero da nove ore, comprensivo di sei-sette ore di visita al vigneto e circa due ore per il trasporto da e per San Francisco. Per le destinazioni pittoresche del nord di Sonoma come la Russian River Valley, Dry Creek Valley e Alexander Valley, tenete presente che la durata dello spostamento si raddoppia.


Incluso nel Prezzo

  • Presenza di una guida sommelier
  • L’ ABC delle degustazioni di vino/ lezioni di aggiornamento per conoscitori di vino
  • Progettazione di tour personalizzata
  • Spostamenti + guidatore (pedaggio, benzina, mance incluse)
  • Un elegante carnet di degustazione del vino
  • Bottiglie di acqua e snack a bordo del veicolo

Non Incluso

  • Costi della degustazione. Questi di solito sono inclusi nell’acquisto della bottiglia di vino, e vi daremo conferma di quali costi della degustazione ai vigneti che visiterete sono inclusi prima di iniziare il tour.
  • Pasti. Mentre è possibile organizzare anche i pasti nel vostro tour ad un costo addizionale, questi non sono normalmente inclusi nel prezzo. Vi consigliamo di fare una colazione molto abbondante prima di iniziare le degustazioni ai vigneti. Nel viaggio verso i vitigni vi porteremo in uno dei nostri negozi di alimentari preferiti dove voi e il vostro gruppo potrete acquistare tutto il necessario per il pic nic che potrete gustare ai vigneti. Noi vi forniamo il plaid per il pic nic!

Deposito + Termini per la cancellazione

È richiesto un fondo non rimborsabile pari al 25% dell’ammontare dell’intero tour al momento della prenotazione, per garantire la data da voi prescelta. Il saldo dell’intera somma deve avvenire una settimana prima della data di partenza. Se prenotate il vostro tour nella settimana che precede la partenza dovrete pagare l’intera somma contestualmente alla prenotazione.

Tutte le cancellazioni devono pervenire in forma scritta. Se si cancella il tour oltre una settimana prima della partenza verrà rimborsato l’importo totale meno il deposito. Se la cancellazione avviene tra 6 e 3 giorni prima della partenza verrà rimborsato il 50% del prezzo totale. Nel caso in cui la cancellazione avvenga nei 3 giorni (o meno) che precedono la partenza, o durante il tour, non vi sarà alcun rimborso.

Consigliamo vivamente a tutti i clienti di  prevedere una assicurazione per il viaggio dato che sfortunatamente non possiamo fare eccezioni in caso di tempo avverso o emergenze personali di qualsiasi tipo.

La Dolce Vigna si riserva il diritto di cancellare un tour. In questo caso eccezionale riceverete il rimborso completo dell’ammontare già pagato. La Dolce Vigna non si assume nessuna altra responsabilità e non è responsabile per ogni altra spesa personale risultante dalla cancellazione del tour, come i biglietti aerei o le prenotazioni d’hotel.